Corso HACCP online, iscrizione con immediati benefici

Home » Corso HACCP online, iscrizione con immediati benefici
Seguire un corso HACCP online, oltre che comodo, fa risparmiare tempo e conseguentemente, stando a un vecchio adagio, denaro.

Comodamente dalla tua poltrona di casa o dalla sedia dell’ufficio avrai a disposizione la stessa qualità del corso che viene erogato in aula anche a domicilio ma, sicuramente, con l’indubbio vantaggio di non avere vincoli di orario in quanto il corso HACCP online che PMI Servizi S.r.l. mette a disposizione dei suoi corsisti è H 24.

La registrazione al corso è completamente gratuita e, una volta attivata l’utenza, solitamente entro le successive 24 ore dall’avvenuta registrazione sulla piattaforma di e-learning dove PMI Servizi S.r.l. eroga i corsi per sicurezza alimentare e sul lavoro, si ha diritto a tutta una serie di agevolazioni:

  • Frequenza del corso 24h su 24 tutto i giorni dell’anno;
  • tutto il materiale didattico propedeutico alla formazione per il test di valutazione finale;
  • tutor online che ti guiderà e saprà rispondere ogni tua domanda;
  • prova del test di valutazione finale.

Puoi provare a fare il test di valutazione finale ogni qual volta tu ritenga la tua preparazione adeguata al raggiungimento del risultato positivo senza pagare nulla, ti verrà richiesto un corrispettivo solo qualora decidessi di farti spedire a casa l’attestato HACCP che certifichi la tua avvenuta formazione HACCP relativa alla mansione che svolgi o per la quale cercherai lavoro.